Warhammer

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FEATURES:DCS OPEN BETA - SRS OBBLIGATORIA - TACVIEW - STATS

Server Status:  [wbcr_php_snippet id=”9593″ title=”DCS SERVER#2″]

 

Campagna Dinamica Persistente 

  • Online 24/7
  • Ravvio automatico ogni 6 ore = 2:00 | 08:00 | 14:00 | 20:00 – ITA TIME
  • OBBLIGO utilizzo mod SRS radio o corretta connessione al server SRS. In caso contrario NON è possibile utilizzare alcuno slot. CLICCA QUI PER UN NOSTRA GUIDA
  • PvE/PvP( componente opfor)
  • Uso privato ( iscritti 101^ARIETE  e gruppi amici)
  • Persistenza per orario in game
  • Persistenza per unità di terra e mare( salvo rare eccezioni come unità di fanteria)
  • Persistenza elementi scenici del teatro operativo( ponti, edifici, strade e PISTE AEROPORTI)
  • Sistema carrier avanzato con possibilità valutazione e classifica della qualità del Vostro appontaggio.
  • Gameplay comprendente tutti i ruoli, vedi Combined Arms
  • Vite limitate e CSAR per ripristino delle stesse
  • Gestione delle risorse disponibili per gli aeroporti(WIP)
  • METAR reale( ICAO Batumi)
  • L’orario della missione viene costantemente salvato( non fa riferimento quello reale), quindi possiamo parlare di un vero e proprio avanzamento reale, senza escludere la notte!

Gameplay e Obiettivi
Importante

GAMEPLAY

Il Nostro intento è quello di far divertite i partecipanti andando oltre al volo pre-pianificato.

L’intento è quello di rendere ogni pilota attivamente partecipe nella pianificazione e dare così quel senso di imprevisto che porta alla necessità dell’improvvisazione.

In un contesto dove non tutto é chiaro o subito disponibile vorremmo introdurre un ulteriore elemento di gameplay, ossia la RECON.

I Piloti dovranno necessariamente raccogliere il maggior numero di informazioni utili al fine di poter completare un attacco “pulito”. Successivamente dovranno decidere quale obiettivo attaccare, in che modo e definire un piano di volo.

 

OBIETTIVI

  1. Distruggere i DMP ( Totale 23)
  2. Conquistare e Presidiare le Zone di alto livello strategico( compresi aeroporti)
  3. Esfiltrare il personale governativo dalle varie ambasciate e trasportarle alle zone di esfiltrazione designate.
Situational Awareness
Mappa Tattica NO Real Time - Clicca sulle Icone per Info
Obiettivi Status Report
In tempo REALE
  • DMP1 ( Strike/Rescue) : Distruggere le 6 postazioni di Artiglieria Nemiche + Esfiltrare 2 unità alleate al punto di estrazione Pina ( in game consulta Beacon List: CTLD=> List Beacon)   => Visualizza Immagine QUI
  • DMP2 ( Strike): Distruggere impianto industriale => Visualizza Immagine QUI
  • DMP3 ( Strike): Distruggere sistema EWR => Visualizza Immagine QUI
  • DMP4 ( Strike): Distruggere sistema EWR => Visualizza Immagine QUI
  • DMP5 ( Strike): Distruggere sistema EWR => Visualizza Immagine QUI
  • DMP6 ( Strike): Distruggere sistema EWR => Visualizza Immagine QUI
  • DMP7 ( Strike): Distruggere sommergibile SSK 877 => Visualizza Immagine QUI
  • DMP8 ( Strike + CAS + Transport): Distruggere impianto Industriale + Prendere il controllo e Presidiare il Settore( Zona di Conquista) => Visualizza Immagine QUI
  • DMP9 ( Strike + CAS + Transport): Distruggere Centro Comando + Prendere il controllo e Presidiare il Settore( Zona di Conquista) => Visualizza Immagine QUI
  • DMP10 ( Strike/Rescue): Distruggere le 6 postazioni di Artiglieria Nemiche + Esfiltrare 2 unità alleate al punto di estrazione Aria ( in game consulta Beacon List: CTLD=> List Beacon)   => Visualizza Immagine QUI
  • DMP11 ( Strike + CAS + Transport): Distruggere Bunker + Prendere il controllo e Presidiare il Settore( Zona di Conquista) => Visualizza Immagine QUI
  • DMP12 ( Strike + CAS + Transport): Distruggere Avamposto + Prendere il controllo e Presidiare il Settore( Zona di Conquista) => Visualizza Immagine QUI
  • DMP13 ( Strike): Distruggere Piattaforma Petrolifera => Visualizza Immagine QUI
  • DMP14 ( Strike/Rescue) : Distruggere le 6 postazioni di Artiglieria Nemiche + esfiltrare 2 unità alleate al punto di estrazione Sansa ( in game consulta Beacon List: CTLD=> List Beacon)   => Visualizza Immagine QUI
  • DMP15 ( Strike) : Distruggere Deposito di Munizioni => Visualizza Immagine QUI
  • DMP16 ( Strike + CAS + Transport): Distruggere Antenna Comunicazioni + Prendere il controllo e Presidiare il Settore( Zona di Conquista) => Visualizza Immagine QUI
  • DMP17 ( Strike) : Distruggere Portaerei Kuznetsov => Visualizza Immagine QUI
  • DMP18 ( Strike) : Distruggere Bunker d’osservazione Avanzato => Visualizza Immagine QUI
  • DMP19 ( Strike + CAS + Transport + Rescue) : Distruggere le 6 postazioni di Artiglieria Nemiche + esfiltrare 2 unità alleate al punto di estrazione Gloria ( in game consulta Beacon List: CTLD=> List Beacon)   => Visualizza Immagine QUI
  • DMP20 ( Strike + CAS + Transport): Distruggere Hangar  + Prendere il controllo e Presidiare il Settore( Zona di Conquista) => Visualizza Immagine QUI
  • DMP21 ( Strike ): Distruggere Centro Logistico per interrompere i rifornimenti  => Visualizza Immagine QUI
  • DMP22 ( Strike ):Distruggere Centro Logistico per interrompere i rifornimenti => Visualizza Immagine QUI
  • OPZIONALE :Conquistare Aeroporto di Mineralnye.
  • OPZIONALE :Conquistare Aeroporto di Sochi-Adler

 

 

NB: Le task in cui è prevista l’esfiltrazione del personale governativo sono da completare PRIMA DEL RIAVVIO DEL SERVER( esigenze editor)

Supporti Utilità
Tutto quello che i Piloti hanno a disposizione

ARMAMENTO:

  • Su Portaerei: armamento illimitato
  • Su Aeroporto: limitate armi avanzate.
    • Bombe a guida Laser : 2
    • Missili avanzati ( agm 88 , JSAW,ecc) : 2
    • Ect.

VITE ( WIP):

Attualmente ogni Pilota ha a disposizione 2 vite( WIP). In caso di abbattimento senza eiezione del Pilota NON non sarà ovviamente disponibile il SAR.

Come ripristinare le vite:

  • Attendere l’arrivo di un Player in elicottero che dovrà effettuare fisicamente il ricupero per poi trasportare il ferito presso la MASH più vicina. Questa opzione è disponibile SOLO se il Pilota è riuscito a eiettarsi e solo se è presente un Player in cabina di un elicottero nel momento in cui viene effettuata l’eiezione( limite tecnico purtroppo)
  • Attendere il completamento di un DMP
  • Attendere il riavvio del server( ogni 6 ore)

NB: il recupero sarà ovviamente in zona ostile, non si esclude la possibilità di presenza nemica limitrofa al Pilota da recuperare.

PREDATOR

Questo drone sarà molto utile per:

  • Mezzo di controllo per il Nostro Centro di Comando(IA): questo a seconda delle unità nemiche trovate genererà delle task raccolte per tipologia. Ogni task sarà marcabile su mappa e trasmettere informazioni utili come coordinate, tipologia e grado di pericolosità. Per Accedervi: Comm.Menù=> F10(Other) => Command Center ARIETE => WIP
  • Unità di supporto JTAC la quale permetterà di illuminare mediante laser i bersagli, marcare tramite fumogeno e molto altro. Per Accedervi: Comm.Menù=> F10(Other)=> Designation=> Troverete le unità spottate raggruppate in Aree.

Quando sara disponibile?

È disponibile da subito

Quanti a disposizione?

UNO solo per sessione( riavvio del server)

È invicibile?

NO, quindi attenzione alla zona di dispiegamento. In caso di distruzione non sarà più disponibile sino al successivo riavvio del server.

Posso spostarlo una volta dispiegato?

SI, chi possiede io modulo Combined Arms potrà selezionare lo slot tactical commander e dà li sostare il predator

Chi e come?

Qualsiasi Pilota puó dispiegarlo, la procedura è semplicissima: andare in mappa(F10) – Cliccare  sul simbolo a forma di cerchio posto in alto a sinistra( marker) – Cliccare sul punto della mappa in cui si vuole dispiegare il predator – Digitare digitare all’interno della finestrella : -create predator – Chiudere il marker premendo sulla X . A questo punto il maker scomparirà e se il predator troverà delle minacce, inizieranno a comparire delle notifiche.

ZONE DI CONQUISTA

Le Zone di Conquista coincidono con la posizione di alcuni obiettivi strategici da distruggere.  Diversamente dagli altri DMP strike, queste necessitano l’utilizzo di elicotteri per trasporto e presidio della Zona stessa.

Ad ogni conquista il nemico effettuerà sicuramente un contro attacco mirato a eliminare le nostre truppe sbarcate. In caso di completa distruzione delle stesse la zona passera nuovamente sotto il controllo delle unità nemiche.

In più presidio delle zone di conquista avrà alcuni vantaggi:

  • Renderanno disponibili nuovi slot elicotteri per trasporto truppe, CSAR e CAS.
  • Le FARP( piattaforme elicotteri) invieranno dei rifornimenti a Tbilisi in termini di armamento avanzato.
  • Le FARP fungeranno da MASH( Mobile Army Surgical Hospital) per completare il CSAR e quindi ridare una vita al Pilota Player abbattuto

AEROPORTI E BASI

Subito disponili

  • Portaerei Stennis
  • Portaerei Tarawa
  • Tbilisi

Disponibili solo dopo conquista e presidio:

  • Sochi-Adler
  • Mineralnye

NB: i restanti aeroporti sono stati gravemente danneggiati durante gli ultimi bombardamenti, sono quindi da considerarsi inutilizzabili.