ARMA 3 ITA | PVE | OP. FROGSPLASH EP.2

ORGANIZZATORI IDEATORI
Categoria Missione

PvE – One Life !

Briefing Missione
OVERVIEW

Il contesto è disperato, una piccola forza di occupazione locale ha da molto tempo il controllo di questo territorio diventato vitale per la materia prima ” Oro Nero”. Le uniche “zone sicure” non lo sono più, la rappresaglia è iniziata da diversi giorni dopo che il Colonnello in capo della milizia è stato preso in ostaggio dal nostro esercito. Dopo aver applicato il fermo sono iniziati gli interrogatori, tuttavia non abbiamo ottenuto informazioni utili, per questo dovrà esser nostra cura ispezionare l’elicottero privato presso il quale è stato prelevato nel mentre tentava la fuga( “…non sarebbe stato utile farlo prima??” è il primo pensiero che riecheggia nell’intera Compagnia). Recenti sviluppi ci informano che il Colonnello aveva a disposizione un abitazione privata volutamente non appariscente, inutile dire quanto sia importante perquisire l’intero abitato.

Tutta la componente civile ha trovato riparo abbandonando il territorio ostile. Purtroppo al momento dello stallo un piccolo gruppo di volontari legati a qualche associazione umanitaria non ha rispettato l’invito ad abbandonare il Paese rimanendo così alla mercè delle truppe miliziane. Sorte simile ad un Pilota che stava effettuando un ricognizione.

ORDINI Missione
Click On Tab !

Primari

  • Obj Freedom: Liberare personale paramedico
  • Obj Ryan: Liberare Pilota e presidiare zona dello schianto
  • Obj Matilde: Recuperare Intel e presidiare la Zona.
  • Obj Icaro: Recuperare Intel e presidiare la Zona.

SQUADRA HITMAN 1

La squadra muoverà mediante convoglio formato da Humvee Hummer H1 armati con M2 Browning e MK19; nello stesso convoglio è disponibile un H1 telonato adibito a rifornimento e trasporto fanteria.

Hitman 1 ha in carico Obj Freedom e Obj Ryan.  Entrambi gli obiettivi prevedono la bonifica della zona, identificazione, esfiltrazione e rientro in base dove sarà compito degli operatori caricare fisicamente i VIP sull’elicottero IDAP. La task è da considerarsi completata SOLO dopo che i VIP sono stati caricati sull’elicottero. Intel riferisce le seguenti informazioni identificative:

  • Obj Freedom: Operatori Paramedici – numero 2 elementi – indumenti da paramedico
  • Obj Ryan : Pilota militare – numero 1 elemento – indumenti da pilota

Imperativo trattare i VIP come prigionieri, non rimuovere per nessun motivo le manette

SQUADRA HITMAN 2

La squadra muoverà mediante convoglio formato da Humvee Hummer H1 armati con M2 Browning e MK19; nello stesso convoglio è disponibile un H1 telonato adibito a rifornimento e trasporto fanteria.

Hitman 2 ha in carico Obj Matilde e Obj Icaro. In entrambi i casi occorre perquisire il luogo indicato e in ultimo presidiare( distruggere).

Unità di Terra

Il comando riporta la presenza di truppe alleate provenienti da Sud/Ovest la cui consegna è l’occupazione vera e propria( Compagnia DogOne). Le squadre Hitman 1 e Hitman 2 NON dovranno interagire attivamente con DogOne ma è utile esserne a conoscenza per evitare il fuoco amico.

IA Vanilla

Tutti i supporti sotto elencati sono disponibili solo per il ruolo JTAC, questi non hanno un numero di richieste limitato ma fanno riferimento  all’effettiva disponibilità di unità in aeroporto e al proprio munizionamento.

  • CAS =  AH-64D X1
  • ARTIGLIERIA = Sholef X 2
  • ARTIGLIERIA = Seara X 2
  • TRASPORTO = UH60 – Unico supporto illimitato

Mezzi a disposizione

Tutti i mezzi sotto elencati sono da subito disponibili in base e richiedo un operatore. L’effettiva disponibilità è data dalla semplice presenza degli stessi.

  • AH1Z X2
  • MH-6 Little Bird( armato) X2
  • UH60

Corto Raggio:

  • Hitman 1 = 200.000
  • Hitman 2 = 210.000
  • Personale di bordo UH60 = 250.000

Lungo Raggio

  • Comune = 50
  • CAS = 55
  • TRASPORTO = 58

Per tutte le squadre LUCE VERDE una volta usciti dal perimetro della Base. Intel NON riporta la presenza di civili, l’intera area è teatro di guerra. Il comando riferisce che tutta l’operazione è un’effettiva manovra di occupazione, per questo l’assalto è l’unica soluzione.

INFO SOFTWARE
CLICK On Tabs

SERVER di gioco e di test ARMA3

[SIG] Simitaliagames.com – Operazioni interne [SIG]

Ip address : simitaliagames.com

Port : 2302

psw: fornita dai moderatori

SERVER Teamspeak3

IP: simitaliagames.com

psw: nessuna – fornita dai moderatori

Task Force Arrowed Radio

Quale versione Arma?

Ultima versione stabile 

No release candidate!

Immagini e Intel
Images and Intel

MINACCE

  • La fanteria nemica è composta da milizia locale molto numerosa ma muniti di equipaggiamento raffazzonato formato da AK47 e RPG.
  • Non vengono riportati Manpads.
  • Presenza di FOB nemiche lungo tutto il territorio, queste sono da considerarsi estremamente ostili in quanto composte da AAA e Mezzi d’artiglieria. Il comando sottolinea il fatto che questi insediamenti NON siano elemento di interesse per l’intera operazione, quindi sarà discrezione delle squadre determinare le ROE a riguardo. Purtroppo la nostra Intel NON è in grado di determinare una posizione esatta a causa della natura “nomade” di questi insediamenti.
  • Esclusa la presenza di IED

Veicolo Rifornimento e Presidio Medico

Composizione FOB nemica

Situational Awareness

Convoglio Hitman 1 e Hitman 2

Base Operativa

Supporti IA Vanilla - Unità Artiglieria

Supporti IA Vanilla - Unità CAS

Supporti Operatori Umani

Tenda Medica applicazione PAK + Cassa rifornimenti

Prenota il tuo posto

L’ evento inizierà tra:

  • Giorni
  • Ore
  • Minuti
  • Secondi
Event Details
  • Start Date
    25 Marzo 2021 21:00
  • End Date
    25 Marzo 2021 23:59
  • Status
    Expired
  • Category
Attività SimItaliaGames
<< Apr 2021 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2