DCS | Summer & Review – 2018

SimItaliaGames - Summer

Si comunica che con l’inizio di Luglio, prende il via anche la “pausa” Estiva dello Staff di SimItaliaGames!

 

Ma non è tutto, perchè “pausa”?

Perchè continueranno i Nostri piccoli test al fine di poter migliorare e rendere le Vostre serate sempre più divertenti: utilizzo di nuovi script, nuove funzionalità dei moduli più usati, nuovi contenuti e altro.

“Pausa” perché non è esclusa la possibilità che venga comunque organizzato qualche sporadico evento durante il periodo Estivo.

SimItaliaGames - Review

Nato nel 2017 come gruppo di gioco del Portale simitialiagames.com , DCS – Scrambling Aries , dopo alcuni mesi di inattività, oggi 31 Marzo 2018 riapre le proprie iniziative.

Quali sono le iniziative?

Rimanendo in linea con l’ideologia del portale, DCS – Scrambling Aries, organizza serate (missioni PvE) il cui accesso è libero: non occorrono formalità, quali arruolamenti o adesioni particolari. Con DCS – Scrambling Aries puoi partecipare a tutte le serate che ti piacciono, basta eseguire una semplice prenotazione gratuita, utile all’amministrazione per preparare server e missione.”

Questo viene citato nella Nostra pagina Facebook come descrizione e filosofia della Community. Dopo circa 3 mesi di attività possiamo affermare con certezza che il progetto ha avuto una discreta evoluzione.
La Mission Futura?
Conferire varietà alle nostre serate, come?
  • Andando ad utilizzare (non più frequentemente di una volta al mese) la nuovissima mappa Golfo Persico!
  • Alternando lo stile delle missioni: nello specifico i mercoledì, la serata del Portale, vedranno alternarsi settimanalmente missioni in stile moderno, con missioni in stile WW2! Saranno così organizzate 2 missioni in stile moderno e 2 missioni in stile WW2 al mese.  In quest’ultimo stile verrà utilizzato il fantastico WWII Assets Pack  by ED.
  • Anticipando l’orario di ritrovo alle ore 21,00 anzichè le 21,30.
  • Mantenendo la versione STABILE come riferimento per le missioni.

NB: in entrambi i punti sopra citati, verranno utilizzati dei DLC ufficiali, il possesso dei tali è requisito FONDAMENTALE per poter partecipare a tali serate (tecnicamente senza tali DLC non sara’ possibile entrare nel server)

Infine, ma non per importanza, vogliamo ringraziare di cuore tutti Voi che avete partecipato attivamente alle nostre serate. Se il tutto prosegue e grazie a Voi.

 

BUONE VACANZE!