Benvenuti a tutte le nuove reclute e congratulazioni per coloro i quali hanno partecipato al loro secondo tour qui in Afghanistan.

Siamo qui come parte di un’ operazione di anticipo ordinata dalla NATO chiamata Operazione Buzzard. Abbiamo il compito di avanzare a nord per riconquistare le regioni controllate dai talebani. e per stabilire FOB in quella zona. Ora aprite tutti le vostre mappe, per favore.

Le aree verdi sono aree civili, tuttavia, poiché i talebani si sono diffusi nell’area, la popolazione civile è per lo più fuggita. Il nostro obiettivo è garantire diversi attraversamenti fluviali a partire dai nostri ultimi impegni, ogni area che proteggiamo consentirà ai civili di tornare nei loro villaggi e nelle loro città.

Abbiamo 10 aree da ripulire. Ogni area sbloccherà delle operazioni storiche a cui il Regno Unito ha preso parte. Queste Missioni possono essere, successivamente, scelte dal tabellone in caserma.

I civili devono essere rispettati e temuti. Avvicinati a loro con una pistola alzata li allarmerà. Parla con loro, mostra loro rispetto e otterrai preziose informazioni. A volte adottare un approccio più aggressivo può anche permetterti di acquisire informazioni e task aggiuntivi, dipenderà da te e dalla tua formazione agire in modo professionale.

Una volta che i 10 FOB sono protetti, la mappa sarà libera di essere esplorata anche se temo che ci saranno ancora più pericoli in vista.

Prenderemo vittime e perderemo amici .

Buona fortuna

CLEARED AREAS

IBAN CAMP BASE

PELETON CAMP BASE

FABIANO CAMP BASE

COMING SOON  …

GREEN CAMP BASE

PUESTO CROW

NEXT EVENT :

  • Giorni
  • Ore
  • Minuti
  • Secondi