Giorni
Ore
Minutes
Seconds
Il PORTALE
REGOLAMENTO

I Sim Italia Games[SIG] sono costituiti da un gruppo di amici dedito all’attività videoludica dei simulatori di gioco, con un occhio rivolto con particolare attenzione alle esperienze di combattimento aereo e terrestre.

simulatori utilizzati a tale scopo sono: per la parte aerea Digital Combat Simulator(DCS), per la parte terrestre ArmA3.
I contenuti utilizzati per le situazioni belliche create con i suddetti, appartengono rispettivamente alla Eagle Dynamics ed alla Bohemian ai quali si riconoscono tutti i diritti riservati.

Come primo obbiettivo è intendimento di questa Direzione sottolineare il concetto che questo è un portale multigaming, quindi prerogativa importante di questa community non è affermarsi quale clan di nessun simulatore succitato.

Tuttavia per una migliore fruizione dell’ esperienza di gioco e comunque per ciò che di buono può portare la permanenza presso il portale, RISPETTO E SENSO CIVICO sono requisiti dai quali nessuno puó prescindere.

Ai fini di una corretta gestione delle serate e per agevolare il lavoro di chi propone gli eventi, a coloro i quali decidono di prendervi parte è richiesta una veloce registrazione presso questo portale, la quale consentirà successivamente di prenotarsi un posto nella missione.

A tale proposito per le comunicazioni “in game” i [SIG] si avvalgono della piattaforma Team Speak quale strumento per restare in contatto durante l’esecuzione della simulazione nonché per “incontrarsi” e scambiare quattro chiacchiere lontano dalle stesse.

Inutile evidenziare l importanza che riveste il comportamento prima/ durante/ dopo le sessioni di gioco ( tutto rivolto sempre in un ottica di miglioramento dell esperienza ludica e delle relazioni tra i membri del gruppo ).

In alcuni simulatori é richiesto l utilizzo di MOD che hanno come fine ultimo il miglioramento delle dinamiche di gioco.
Per tale motivo questa Direzione, a coloro i quali accorrono alle serate, sottolinea l importanza di prendervi parte con i contenuti aggiornati e correttamente funzionanti.

“Se qualcosa dovrà andare storto lo farà” recitava un adagio, quindi si prende atto che l’imprevisto può verificarsi, noi siamo qui anche per questo, non esitare a contattarci; insieme si troverà una soluzione.

La direzione si avvale della possibilità di allontanare dal suddetto Portale qualsiasi utente che non intenda seguire i punti citati.

Ciò posto, concludiamo con il ringraziarti dell’attenzione che ci hai dedicato e che speriamo continuerai a rivolgere a questo Portale, se miglioriamo é anche grazie a te.

Ora basta essere seriosi ( come se nella vita reale non ci fossimo obbligati a sufficienza) l obiettivo principale è sempre il divertimento ed il relax.
Benvenuto…

OBBLIGO Team Speak
Obbligo presenziare in Team Speak: verrà eseguito briefing e comunicata psw del server
Ip Server: simitaliagames.com
OBBLIGO DCS
Si ricorda che viene utilizzata la versione STABILE
Comunicazioni NEWS
Best Friends The Best Choose
Best groups !
59thravens.co.uk
virtualblacksheep.com
clanbanshee.it
69°squadrone.it