Happy new year 2018

L anno appena trascorso è stato pregno di novità nella community di ArmA III.
Abbiamo assistito all introduzione di nuovi aerei(Jet Dlc), nuovi scenari(Malden), nuove Contenuti (Law of War) e nuovi contesti bellici(TacOps). Il tutto faceva parte di una road map, fedelmente attesa, che il team della Bohemia aveva annunciato alla inizio dello scorso anno. Tale consuetudine ormai consolidata nel tempo sin dal lancio del simulatore preannunciava nei primi quattro mesi di quest anno l’ uscita dell ultimo tassello di questo puzzle enorme che ci ha fatto compagnia negli ultimi anni, Tanks DLC.
Ad onor del vero una precisazione e d’obbligo.
Nell’ ultimo intervento in merito a questi nuovi contenuti si è affermato che le anteprime delle immagini fossero tutte attribuite alla nuova DLC. Ciò e vero solo a metà. Oltre all’ introduzione di nuovi mezzi corazzati questo aggiornamento e caratterizzato anche dal restyling degli interni dei mezzi già preesistenti ed ai quali si e avuto accesso finora. Le immagini quindi erano relative a tutto il parco mezzi oltre a quelli di futura introduzione.
Ad oggi si sta valutando l’ introduzione di una nuova visuale di gioco sempre relativa alla cabina di manovra dei corazzati della quale ci hanno condiviso l’ ennesimo contributo visivo:

In considerazione della risposta positiva degli utenti all’ acquisto della DLC Jets è stato pubblicato un post nel quale si invitano tutti gli avventori di belle speranze a proporre le proprie idee presentando una demo funzionante del proprio progetto. In considerazione della vastissima ed attivissima community e per caratterizzare l’ invito, si è reso necessario indicare delle linee guida da rispettare affinché la vostra proposta possa essere presa in considerazione pertanto vi invitiamo ad una attenta lettura dell’ intervento…

…non avete cliccato ancora il collegamento ipertestuale? Fatelo subito!