HAPPY BIRTHDAY ArmA III !!! (scusa il ritardo ma c’era traffico..)

Può capitare (ed è sicuramente capitato a non pochi di noi ) di arrivare tardi ad una festa e magari prendervi parte nel finale, le motivazioni di tale ritardo sono imputabili a scelta proprie o altrui fatto sta che ad una bella fetta di dolce non si rinuncia mai.

Anche noi di Simitaliagames potremmo considerarci avventori di un contesto simile dove i festeggiamenti sono per il 4 anniversario di Arma 3. Tale considerazione scaturisce dal fatto di iniziare a parlarne quando oramai il grosso del percorso di sviluppo di questo simulatore sta per volgere al termine. Questo e ciò che si apprende dal sito ufficiale della Bohemia Interactive in un post di qualche tempo fa. All’ interno del suddetto Jay Crowe ci guida nella storyline di sviluppo del gioco fulcro indiscusso della folta comunità di gamers/modders in questi anni…Tanti contenuti premium tanti altri gratuiti , tante ore passate ad editare “missioni impossibili”, tante serate trascorse in compagnia.
Un pò di magone nell’ apprendere tale notizia viene ma conforta la consapevolezza di sapere che la parte migliore di tale simulatore (le persone), quella che vale tutto il prezzo del biglietto, è ancora lì pronta per raddrizzare un mondo (virtuale) in cui qualcosa è andato storto …”make ArmA not war” the best is jet to come…

Related Posts